Immagine di sfondo della pagina Una nuova campagna per il Perù

E'  stata svelata "PERÙ NOW", la campagna pubblicitaria con cui il Perù si presenta agli occhi del mondo come una destinazione eterogenea, sicura e competitiva. La strategia internazionale promossa dalla Commissione per la Promozione del Perù per l'Esportazione e il Turismo (PROMPERÚ) è stata presentata dal Ministro peruviano del Commercio Estero e del Turismo, Luis Fernando Helguero, e dal Presidente esecutivo di PROMPERÚ, Walter Vizarreta, nella cornice dell’ ITB di Berlino 2023. La campagna pubblicitaria ritrae momenti di vita quotidiana e scorci di splendidi paesaggi rappresentativi del Perù, come Machupicchu, Huacachina, La Cascata di Gocta, Laguna 69, le spiagge del nord e molto altro. La strategia punta a rafforzare l'immagine positiva grazie alla quale il Perù è celebre e, soprattutto, a ispirare i viaggiatori alla scoperta del Paese attraverso le sue variegate esperienze, culture, paesaggi ed emozioni percorrendo l'ampia fascia costiera, gli spettacolari paesaggi andini e la lussureggiante foresta amazzonica.

Il progetto PERÙ NOW prevede un investimento di circa 2 milioni di euro e si svolgerà fino al 10 aprile, principalmente in città come: Los Angeles, New York, Città del Messico, Santiago, Arica, Iquique, Antofagasta, Quito, Cuenca, Loja, Machala, Guayaquil, Bogotá, Medellín, Madrid e Barcellona, solo per citarne alcune.  Il target è costituito da viaggiatori giovani e adulti, compresi Millennials e Generazione X (25-54 anni). Secondo le stime, la campagna sarà vista da 38,9 milioni di persone. 

Cerca