Il gruppo Atmosphere Core si rinnova e si espande. Il 10 Novembre si è svolta a Borgo Ramezzana, a Trino in provincia di Vercelli, un evento dedicato a rilanciare OBLU NATURE Helengeli by Sentido, presentando agli agenti di viaggio la ristrutturazione totale. L’occasione è stata ideale anche per annunciare l'apertura in India di altri resort del Gruppo.
Nuovo, rinnovato, migliorato: il resort OBLU NATURE Helengeli by Sentido e' stato chiuso lo scorso Maggio per ristrutturazione completa e viene ora rilanciato. È stato presentato agli agenti di viaggio lo scorso 10 novembre a Borgo Ramezzana, nel vercellese alla presenza del Vice President Sales&Marketing Silvia Collepardi e del Director of Sales Southern Europe Josè Gregorio Manzo. Il resort riaprirà agli ospiti il 21 Dicembre 2023.
La ristrutturazione ha consentito di aggiungere 40 water villas con piscina, trasformare le Beach Villas in Family Beach Villa Two Bedroom, aggiungere piscina in alcune delle Deluxe Beach Villa, per un totale di 152 suites. L’offerta del resort si è arricchita di un kids club per rendere anche Helengeli più Family friendly; e ai due ristoranti già presenti (uno fine dining sulla spiaggia con vista sulla laguna e un ristorante a buffet con cucina internazionale) è stato aggiunto Raaga Route, ristorante di cucina Indiana Progressiva (tipico indiano gourmet).
Punti di forza del resort: la barriera corallina e i 30 punti di immersione. La Elena Spa vanta il primato di Spa migliore delle Maldive ed è immersa in un giardino tropicale. L’evento è stato anche occasione per annunciare l’entrata in Atmosphere Core di 8 nuove proprietà in India e punta ad arrivare a 25 entro il 2025, dopo un percorso di successo alle Maldive, con il lancio di 3 marchi e 8 resort in 10 anni. Atmosphere Core si ripromette di applicare in India gli stessi principi virtuosi che hanno contraddistinto l’apertura dei resort alle Maldive: crescita organica, sostenibilità, nuovi standard per l'ospitalità.Aprirà quindi la sezione Atmosphere Core India, Nepal, Sri Lanka e Bhutan: l’azienda vivrà un’importante espansione in Asia meridionale, continuando a perseguire l'etica del donare con gioia, dal cuore e dall'anima, e perfezionando ed elevando le esperienze individuali realizzate per gli ospiti.