Le Vie del Nord rafforza i legami con la catena di distribuzione del marchio: si è conclusa infatti lo scorso 13 novembre un’esperienza di fam trip nell’incanto invernale della Lapponia Svedese, terra ancora poco nota al turismo nostrano, a cui hanno preso parte i rappresentanti di 12 agenzie di viaggio italiane. Il fam trip è stato organizzato in collaborazione con Swedish Lapland, Heart of Lapland e Luleå Business Region e accompagnato per Le Vie del Nord dall’Italia da Maurizia Firato e Annalisa Cianfanelli.
Giunti all’aeroporto di Luleå lo scorso 9 novembre, gli agenti hanno avuto la possibilità di esplorare in 3 giorni sia le maggiori attrazioni della destinazione, da Gammelstad alla cascata di Jockfall, al confine tra Svezia e Finlandia, che le strutture e i lodge proposti dai pacchetti commercializzati da Le Vie del Nord.
“Per noi è fondamentale offrire ai nostri partner commerciali la possibilità di conoscere una terra che ha ancora ampi margini di crescita all’interno delle preferenze degli italiani e che quindi può diventare uno strumento di vendita molto interessante per gli agenti stessi - commenta soddisfatta Maria Teresa Omedè, Product Manager de Le Vie del Nord - la Lapponia Svedese è una destinazione su cui puntiamo molto, grazie anche ai forti legami professionali che abbiamo costruito negli anni con gli operatori e con le istituzioni del turismo locali”.