Costa Crociere lancia la nuova campagna TV e punta ancora sulla vacanza “ indimenticabile”
Al via la nuova campagna istituzionale e internazionale Costa,firmata McCann Erickson Italia, on air da metà dicembre sulle reti satellitari e nazionali sul tema “Sono appena tornato”. Il gruppo Costa punta ancora una volta sul concetto della crociera indimenticabile e sulle sensazioni uniche provate a bordo delle sue navi. E come conseguenza, quando si torna alla vita di tutti giorni, si continua a vivere l’atmosfera da sogno della vacanza appena conclusa, ed è inevitabile combinare qualche “sbadataggine”. Insomma, “Dopo una crociera Costa” non si riesce a pensare ad altro”. Nascono da questo concetto base, utilizzando l’ironia, situazioni paradossali/memorabili. “Non più nostalgia e rimpianto ma una forma di beato distacco dalla realtà dovuto al piacere del ricordo- recita una nota stampa Costa - rilanciando il messaggio “Costa, la vacanza che ti manca”, rivolgendosi sia a coloro che non hanno mai provato l’esperienza sia a coloro che, avendola provata, non ne possono più fare a meno. Quattro i soggetti diversi degli spot TV diretti dal regista sudafricano Lourens Van Rensburg e prodotti da “the Family” nelle tre versioni, da 40”, 30”,20” e 15”, che in Italia saranno on air sulle reti televisive nazionali, Rai e Mediaset, sulle reti satellitari e anche al cinema. Nel primo soggetto il protagonista sarà l’attaccante della Juventus e crocierista Amauri, insieme ai compagni Mauro Camoranesi, Giorgio Chiellini, Paolo De Ceglie, e Nicola Legrottaglie. Un modo per consolidare ulteriormente il connubio tra Costa Crociere e la squadra bianconera, di cui la compagnia è official supplier.