Immagine di sfondo della pagina "Natura Outdoor", nuova brochure dell'agenzia Turismo Torino
08 luglio 2009

''Natura outdoor'' e' il titolo della nuova brochure che l'agenzia Turismo Torino e Provincia ha voluto dare al suo ultimo club di prodotto. Dopo aver lanciato nel suo primo anno di vita club di prodotti legati al territorio provinciale con percorsi dedicati in particolar modo alle Valli Orco e Soana, Valle Sacra, Val Chiusella, Valli di Lanzo (''Passo dopo passo'', ''Piccole stazioni invernali'', ''Merende Reali''), adesso l'atl punta alla natura: trekking e passegiate per conoscere un territorio ricco e affascinante, scalare e arrampicare con passione, a cavallo o pedalando nella natura, divertimento per tutta la famiglia, il piacere di stare nei Parchi, conoscere e scoprire il territorio. Il budget per la promozione di questo prodotto per l'anno in corso e' di 300 mila euro di cui 80% a carico della Provincia di Torino, il restante a carico degli enti locali. Lo scopo e' raggiungere una massa critica di offerte in provincia di Torino che, se da sole non sono in grado di promuoversi con efficacia, insieme generano un sistema che potenzia il turismo e crea un volano economico per le aree delle valli torinesi. Gli itinerari, dotati di cartina, sono tradotti in Francese, inglese e tedesco.

Cerca