
Nitrodi: strategia educational . Oltre 250 adv alla scoperta di Ischia
Sono più di 250 gli agenti di viaggio che nelle ultime settimane hanno accolto con entusiasmo l’invito di Nitrodi Viaggi che ha offerto loro l’opportunità di visitare l’isola di Ischia. “Attraverso questi EducTour ci poniamo diversi obiettivi: prima di tutto riteniamo che sia importante far conoscere le bellezze dell’isola - sia a livello paesaggistico, naturalistico e culinario, sia più prettamente da un punto di vista di strutture – alle adv che collaborano con noi e alla stampa specializzata con cui abbiamo rapporti quotidiani- spiega Lorenza Oselin di Poweredby, direttore vendite Italia di Nitrodi Viaggi. “Attualmente Nitrodi Viaggi collabora con circa 7.500 agenzie di viaggio sul territorio nazionale, abbiamo ormai dieci persone che seguono i rapporti con loro e riusciamo a coprire tutte le Regioni d’Italia: i nostri referenti commerciali riescono a fornire un tangibile supporto pre e post booking, in modo da aiutare e venire sempre incontro alle esigenze del cliente finale. Riteniamo – conclude- che la formula Educational sia vincente per rafforzare e migliorare i rapporti commerciali, creando così un legame più personale con gli adv. Inoltre, rappresenta per loro l’occasione per essere sempre aggiornati sulle novità, sulle nuove strutture, sulle bellezze e sull’offerta del territorio. Non da ultimo, questi viaggi sono utili anche per mostrare loro che qui il problema rifiuti non esiste”.