Immagine di sfondo della pagina  Sun International vincente nel Mice. Il segmento  in Italia rappresenta il 45% del fatturato
12 febbraio 2008

Sun International rende note le cifre e gli elementi vincenti del suo successo nel settore MIce frutto del suo essere un partner eccellente per viaggi incentive in Africa australe. “Siamo orgogliosi di offrire non solo ospitalità di lusso, ma un servizio esclusivo e la capacità di elaborare soggiorni e attività interamente su misura per ogni azienda- dice Lidia Martinuzzi, Sales & Marketing Manager della catena in Italia. “Per noi il segmento MICE ha un’importanza strategica: in Italia rappresenta il 45% del fatturato Sun International, una quota superiore alla già consistente media internazionale, nella quale il segmento MICE pesa per circa il 30%. Si tratta inoltre di un segmento che negli ultimi anni ha registrato una crescita costante sia dal mercato italiano che da tutti i mercati internazionali”. L’Africa australe è una delle destinazioni preferite da aziende ed operatori per i viaggi incentive e convention e Sun International è il partner per eventi di successo: è una meta esclusiva, propone una offerta vasta e diversificata, offre un mix di atmosfera africana e servizi di standard europeo, è in grado di poporre una enogastronomia di qualità , e un clima ideale.

Cerca