Immagine di sfondo della pagina Abu Dhabi Tourism Authority, concluso il primo fam trip per agenti di viaggio italiani
18 giugno 2009

A conferma dell’importanza rivestita dal trade per la promozione di Abu Dhabi, gli uffici italiani di ADTA (Abu Dhabi Tourism Authority) hanno dato il via alla serie di fam trip programmati per l’anno per svelare le meraviglie dell’Emirato. L’obiettivo è quello di presentare Abu Dhabi ad agenti di viaggio, tour operator e incentive houses, facendo conoscere a un pubblico sempre più ampio la destinazione e la sua vasta offerta turistica. In collaborazione con Etihad Airways, il primo fam trip ha coinvolto, dal 5 al 12 giugno 2009, sette agenti di viaggio di alcune delle maggiori agenzie italiane, guidati dalla promotion manager ADTA Italy, Valentina Quattro, e dalla sales executive Etihad Airways, Grace Iannelli. Il programma si è svolto all’insegna dell’entusiasmo e delle volontà di far vivere le bellezze della destinazione: da quelle naturalistiche a quelle architettoniche, dai servizi turistici alle forme di generosa ospitalità. Tappe fondamentali sono state quelle riservate alle varie site inspections dei maggiori alberghi, tra cui l’Emirates Palace, simbolo dell’Emirato. Un’altra fase importante è stata la visita al TDIC (Tourism Development & Investment Company) dove si è avuta l’occasione di prendere visione di tutti i progetti che nel corso dei prossimi anni verranno realizzati ad Abu Dhabi, facendola diventare sempre più un’imperdibile meta turistica.

Cerca