Immagine di sfondo della pagina Air Senegal sospende la tratta Milano-Dakar
24 novembre 2023

Air Senegal ha annunciato la sospensione dei voli da e per diverse destinazioni internazionali dal 15 gennaio al 20 giugno 2024. Le rotte coinvolte includono Marsiglia, Lione, Milano e Barcellona. Tutti i voli precedentemente programmati prima di questa data seguiranno regolarmente l'attuale programmazione invernale del 2023.

I passeggeri in possesso di biglietti acquistati direttamente presso le agenzie e i punti vendita ufficiali di Air Senegal possono richiedere il rimborso contattando direttamente la compagnia.Per quanto riguarda i passeggeri che hanno acquistato i biglietti tramite agenzie di viaggio, è possibile contattare direttamente il consulente di viaggio per assistenza e informazioni relative alla situazione.

Coloro che hanno prenotazioni con sezioni di viaggio successivamente al 15 gennaio 2024 saranno tutelati conformemente alle politiche e alle procedure in vigore. Air Senegal offre anche la possibilità ai passeggeri interessati di ottenere una nota di credito valida per un anno, spendibile su qualsiasi volo all'interno della rete della compagnia.

Inoltre, la compagnia ha confermato la continuità operativa dei voli da e per diverse altre destinazioni, tra cui Abidjan, Conakry, Bissau, New York, Cotonou, Douala, Libreville, Praia, Sal, Parigi, Casablanca, Nouakchott, Bamako, Banjul, Freetown e Dakar. Va segnalata la riduzione delle frequenze sulla tratta Parigi da 7 a 6 voli tra gennaio e febbraio 2024, modifica è dovuta a un periodo di prova relativo al nuovo sistema di gestione del traffico aereo francese.

Cerca