Airlink: tornano voli tra Sudafrica e Madagascar
Airlink riprenderà i collegamenti di linea tra il Sudafrica e il Madagascar a partire dal 30 gennaio 2023 dopo una sospensione di quasi tre anni. La ripresa dei voli che collegano Johannesburg con Antananarivo segue la revoca delle restrizioni di viaggio per COVID-19 attivate in Madagascar e il conseguente divieto di operare servizi aerei da e per il Sudafrica.
"Airlink, in qualità di vettore sudafricano di preferenza per raggiungere il Madagascar, accoglie con gioia la revoca del divieto da parte del governo del paese. Ciò ci consente di ristabilire i collegamenti aerei che rappresentano connessioni economiche, commerciali e turistiche di vitale importanza tra i due paesi. Non vediamo l'ora di ricollegare il Sudafrica con il Madagascar e riprendere il nostro ruolo di supporto alla ripresa dei legami tra i due mercati", ha dichiarato Rodger Foster, Airlink CEO and Managing Director.
Il servizio Johannesburg-Antananarivo riprenderà il 30 gennaio 2023 con un volo settimanale ogni lunedì, per poi incrementare a tre voli settimanali dal 14 febbraio 2023. L’intenzione è di ripristinare i collegamenti quotidiani con l'aumento della domanda.