Immagine di sfondo della pagina Al via la campagna pubblicitaria di Korean Air nelle strade di Milano
15 giugno 2009

Al fine di promuovere le vendite in Italia, Korean Air ha lanciato una campagna di marketing pubblicitario che vede i taxi della città di Milano tappezzati dal logo della compagnia il “Network Feather”, che include 10 città facilmente raggiungibili dai passeggeri italiani con Korean Air, dall’aeroporto internazionale di Incheon (Seoul). Infatti, i taxi che circolano intorno alla città promuovono il volo Milano/Incheon, operativo tre volte la settimana (il mercoledì, il venerdì e la domenica). “Questo è l’anno della campagna pubblicitaria degli autobus italiani che si prefissa di sponsorizzare la crescita del nostro network internazionale- ha commentato Do Hyoung Kim, vice direttore dell’ufficio regionale di Milano di Korean Air. “Dal lancio della campagna, la compagnia vuole continuare a mostrare la dedizione nel servire il mercato italiano”. Infatti oltre ai taxi, la campagna ha coinvolto anche 44 autobus e svariati tram. Per celebrare il lancio di questa nuova campagna Korean Air propone una speciale promozione online “Find Korean Air in your everyday life” che consiste nella possibilità di vincere uno tra tanti regali tra orologi, valigie e pennette usb, per i clienti che scaricheranno le foto della pubblicità sul sito della compagnia www.koreanair.com. Il concorso terminerà il 31 luglio 2009 e i vincitori dei premi saranno comunicati il 14 agosto.

Cerca