Immagine di sfondo della pagina Al via la campagna pubblicitaria istituzionale della Repubblica Dominicana
16 febbraio 2006

Dal 13 febbraio è partita la campagna istituzionale della Repubblica Dominicana. Il primo flight ha come oggetto le principali testate rivolte al trade, mentre il secondo vedrà la compartecipazione di compagnie aeree e tour operator e interesserà differenti media: stampa rivolta al consumatore e al trade, canali televisivi in chiaro e satellitari. Come per la precedente edizione, la campagna è tesa a valorizzare le differenti risorse turistiche del Paese: spiagge, golf e sport estremi, patrimonio storico-artistico. - Abbiamo deciso di rafforzare il messaggio legato alle molteplici opportunità che il Paese offre ai viaggiatori - è il commento di Neyda Garcia, direttrice dell¹Ente del Turismo Dominicano.- È estremamente importante continuare a lavorare in questa direzione poiché il Paese è al centro di un importante piano teso a far crescere ancora di più lo standard qualitativo di tutte le risorse turistiche. Il mercato si sta dimostrando ricettivo nei confronti di questo nuovo corso e si sta interessando alle opportunità qualitativamente elevate offerte dalle differenti nicchie. Il golf, per esempio, sta svolgendo il ruolo di catalizzatore per un mercato top class legato sia alle strutture ricettive sia al parco immobiliare del Paese. Abbiamo voluto far partire la nuova campagna proprio in occasione delle BIT - continua la direttrice - poiché proprio durante questo evento presenteremo al panorama italiano nuove importanti novità quali aeroporti, complessi residenziali e alberghieri, progetti di valorizzazione di nuove aree - .

Cerca