Immagine di sfondo della pagina Alitalia: soci MilleMiglia a quota 2 milioni.
22 novembre 2004

il programma di fidelizzazione che offre ai propri Soci l'opportunità di beneficiare di servizi dedicati ed offerte esclusive da parte di Alitalia e dei Partner Aerei e Commerciali del programma. Per ogni tratta volata con Alitalia e con le Compagnie Partner, prime fra tutte quelle dell'Alleanza SkyTeam: Aeromexico, Air France, Continental, Czech Airlines, Delta Air Lines, KLM, Korean Air e Northwest Airlines, i Soci accumulano miglia destinate all’acquisizione di biglietti premio, usufruendo di numerosi vantaggi: Una rete di collegamenti più vasta su cui utilizzare i biglietti premio; Coincidenze più rapide e comode; Un solo check-in per voli in connessione all'interno della rete SkyTeam; Servizi più efficienti grazie a procedure standardizzate; Un accesso più rapido ai Club esclusivi Ulisse e Freccia Alata. Ma non è tutto! Quest’anno il programma si è arricchito di nuove promozioni per spendere al meglio le proprie miglia: Il contributo di spesa, grazie al quale i Soci che non hanno raggiunto il numero di miglia necessario all’acquisizione del biglietto premio, possono integrare le miglia accumulate con un contributo in denaro, variabile in base alla destinazione prescelta e al numero delle miglia mancanti. Un extra bonus di 100 miglia a tratta, per i Soci che acquistano un biglietto elettronico entro il 31 dicembre 2004 attraverso i siti web www.alitalia.it e www.alitalia.com, e 500 miglia, a tratta, per ogni e-ticket acquistato in Italia tramite Call Center, macchine self-ticketing e biglietterie Alitalia (ad esclusione di quelle presenti negli aeroporti di Linate e Malpensa). La possibilità di upgrading (passaggio alla classe superiore) tramite l'utilizzo delle miglia accumulate, per tutti i Soci che acquistano un biglietto per una destinazione internazionale in classe economica e vogliono godersi tutti i benefit del servizio Business e Magnifica

Cerca