Immagine di sfondo della pagina Apt di Livigno: nuovi e vantaggiosi servizi per i turisti
18 maggio 2007

L’APT di Livigno, ha adottato la soluzione Livecare Click to Talk di Icona SpA, il servizio innovativo che consente alle aziende di essere contattate gratuitamente via web dai propri clienti, sfruttando una vantaggiosa applicazione VoIP. Giuseppe Bormolini, portavoce di APT Livigno, spiega:“Ci siamo interessati a Click to Talk perché sempre più siamo ricettivi ai cambiamenti delle modalità di comunicazione che ci consentono di allargare la nostra clientela, invitandola a contattarci senza spese per valutare le nostre proposte”. “La soluzione di Icona offre all’utenza di APT Livigno un notevole servizio di qualità: per il cliente è molto semplice da utilizzare e, non richiedendo integrazioni di programmi per il pc, promuove il contatto diretto ed immediato coi nostri operatori. Per l’azienda, invece, è stato un cambiamento che il personale non ha neppure avvertito, per cui non è stato necessario adattare il modo di operare al nostro interno. Decisamente all’insegna della comodità.”

Cerca