
Aumenteno le adesioni a “Io vado a Gerusalemme” l’iniziativa firmata Hotelplan
"Io vado a Gerusalemme" si avvia a seguire, con altrettanto successo, le orme già tracciate dalle precedenti edizioni volute da Hotelplan per sostenere il turismo e per rilanciare la voglia e lo spirito del viaggiare e della scoperta. La meta decisamente interessante e la cadenza del viaggio che coincide con la festività dell'Immacolata e con un week-end, hanno probabilmente giocato a favore di questa proposta. Anche quest'ultima tappa pertanto, rappresenta una grande occasione per vedere una parte di mondo affascinante ad una quota accessibile, grazie al contributo di tutte le società e degli enti che hanno aderito all'iniziativa: Lufthansa, El Al, Ministero del Turismo Israeliano, Jerusalem Hotel Association e Municipality of Jerusalem Tourism Authority, Mondial Assistance, ParkinGo, Amiel Tours (corrispondente locale); la divulgazione e l’informazione sono garantite dal supporto delle principali testate di settore: l’Agenzia di Viaggi, Guida Viaggi, Travel Quotidiano, Trend, TTG e Turismo & Attualità. Infine, come sempre, il progetto è possibile anche grazie alla stretta collaborazione degli agenti di viaggio che, rinunciando alla commissione di vendita, dimostrano di condividere pienamente gli intenti dell’iniziativa volta a sostenere il turismo.