Olanda & Belgio by Guiness Travel oggi alle 14
Gli Itinerari Olanda e Belgio firmati Guiness Travel
Nella programmazione Europa di Guiness rivestono una particolare importanza l’Olanda e il Belgio, intramontabili classici. Le due destinazioni sono protagoniste di 8 itinerari, di cui 6 in formula aereo, 1 in formula bus con partenza da Centro-Sud e uno “ibrido” in doppia formula aereo e bus con partenze da Centro- Nord.
Amsterdam è al centro di due tour, l’ “Amsterdam & Olanda” (5 giorni) e l’ “Amsterdam e Keukenhof” (4 giorni), ideali per city break verso destinazioni a breve raggio. Il primo itinerario rivela i paesaggi del nord del paese, che mostrano l’imponente e coraggiosa opera dell’uomo per contenere l’acqua, in un susseguirsi di dighe, mulini a vento e campi di fiori. Completa il tour una giornata alla scoperta di Utrecht e L’Aia. Il secondo itinerario, con partenze concentrate nei mesi di aprile e maggio, offre la possibilità di esplorare il Keukenhof, il più grande parco di fiori al mondo, una vera e propria esplosione di colori in primavera.
Il “Gran Tour Olanda & Fiandre” ( 7 giorni) e l’ “Olanda & Belgio” (6 giorni) abbinano in due itinerari combinati le attrazioni più iconiche dell’Olanda con quelle del Belgio. Da sottolineare, oltre ai classici del paese olandese, la visita accurata delle Fiandre, con le città di Anversa, Bruges e Gand, un favoloso tris di città simbolo di cultura, arte e romanticismo. Chiude in bellezza questa serie il “Gran Tour Paesi Bassi” (10 Giorni), l’itinerario in assoluto più completo, rivolto ai viaggiatori desiderosi di esplorare anche le destinazioni meno note dei due paesi, come ad esempio l’imperdibile e meno nota regione della Vallonia.
Il “Gran Tour Belgio Prestige” ( 6 giorni) accompagna i viaggiatori alla scoperta di un paese che va ben oltre le cartoline della Grand Place di Bruxelles e dei palazzi storici che si affacciano sui canali delle Fiandre.
L’”Amsterdam – Fiandre – Reno” (9 giorni), con la doppia formula di partenze in bus da centro – nord Italia e in aereo dal restante territorio nazionale, offre massima vendibilità e un itinerario che si snoda attraverso ben 3 paesi: Olanda, Belgio e Germania.
Chiude il mosaico il “Gran Tour il Cuore d’Europa” (9 giorni), che origina in bus dal centro- sud e che attraversa ben 6 paesi nel cuore dell’Europa, tra cui il Lussemburgo e la Francia, con la meravigliosa città di Strasburgo.
Molti itinerari sono impreziositi da cene in ristoranti tipici collocati in pieno centro e da momenti esclusivi di degustazioni di eccellenze locali. Per fare solo un esempio emblematico, con Guiness il viaggiatore può vivere l’esperienza suggestiva di cenare nel mezzo di una delle piazze più belle del mondo: la Grand Place a Bruxelles.
Per iscriverti al webinar clicca qui: https://formazione.advtraining.it/course/view.php?id=42