Caboverde Time firma una nuova campagna
CaboVerdeTime dà il via a un’importante campagna di comunicazione di respiro nazionale, che avrà tra i principali punti strategici, un’area che concentra grandi flussi come la Stazione Centrale di Milano, sfruttando, grazie alla presenza su 3 maxi schermi, uno dei periodi di maggiore passaggio dell’anno come le vacanze natalizie.
Messo a punto dallo Studio 7B di Brescia, il soggetto verte sulla particolarità dell’arcipelago atlantico e in particolare sulla spettacolare bellezza del mare dell’isola di Sal, che con il suo clima temperato tutto l’anno, una differenza di fuso orario dall’Italia di sole due ore e un volo di sole sei ore, è la meta perfetta per vivere un’incantevole suggestione tropicale, caratterizzata da un rapporto qualità/prezzo eccellente. Al termine delle iniziative legate al periodo natalizio, il piano proseguirà sulla carta stampata insistendo su un’area chiave come quella lombardo-bergamasca, in particolare con soggetti declinati per testate locali come l’Eco di Bergamo e il Giornale di Brescia, interessate da tre mesi di soggetti ad hoc. Abbinata alle uscite cartacee locali anche un’allettante formula promozionale associata a una scontistica dedicata ottenibile tramite QR Code.
La campagna stampa avrà anche eco nazionale con magazine quali “D – la Repubblica delle Donne”, funzionale a intercettare il target d’elezione del pubblico femminile di età compresa tra i 30 e i 55 anni. Parallelamente a queste azioni, partirà un'altra iniziativa di particolare rilievo e di lungo respiro: il presidio di 12 mesi con azioni display di uno scalo di primo piano come quello di Bergamo, in particolare nella zona del ritiro bagagli.