
Chia Laguna Resort entra nella catena Grand Heritage Hotels International
La conclusione del 2008 ha segnato per il Chia Laguna Resort la chiusura del rapporto di franchising con il brand internazionale Le Méridien, e, l’entrata nella catena americana Grand Heritage Hotels International, fondata da John Cullen IV nel 1989. Il gruppo, in piena espansione in Europa, Medio Oriente e Africa, da sempre investe per garantire nelle sue strutture la massima attenzione, mettendo in luce il carattere locale di ogni singolo hotel e le qualità del suo territorio. Nel piano di sviluppo, la nuova gestione intende amplificare al massimo la guest experience, al fine di garantire un’evoluzione continua dei servizi offerti, grazie alla ricerca di prodotti innovativi, legati alle motivazioni e agli interessi specifici di ogni ospite. Al Chia Laguna, infatti, indipendentemente dall’albergo in cui si decide di trascorrere il soggiorno (il resort propone quattro diverse tipologie di accomodation: Hotel Baia Chia, Chia Village, Hotel Laguna e Parco Torre Chia), il cliente può scegliere liberamente tra tutta una serie di servizi, dai ristoranti a tema all’intrattenimento, dalle attività sportive ai trattamenti benessere, garantiti attraverso un sistema di trasporti interno che mette in collegamento le strutture tra loro. Niente barriere o limitazioni, ma un’intensa e poliedrica esperienza di viaggio. La gestione del Resort da parte di Grand Heritage Hotels International è segnata inoltre dall’arrivo di Raffaele Solforino – nuovo General Manager -, con un’esperienza di 25 anni maturata in ruoli chiave all’interno di alcune delle catene alberghiere più prestigiose del mondo.