Immagine di sfondo della pagina Doppio riconoscimento per Small Luxury Hotels of the World
03 giugno 2008

Secondo l’ultimo Luxury Brand Status Index™, Small Luxury Hotels of the World™ (SLH) è risultato nuovamente il brand numero 1 in assoluto tra gli hotel di lusso, davanti a brand più tradizionali come Peninsula e Ritz-Carlton. Small Luxury Hotels of the World si è inoltre classificato al primo posto come brand di hotel di lusso che offre la Miglior Customer Experience, sulla base dell’esperienza offerta ai clienti nelle strutture affiliate a Small Luxury Hotels of the World. Entrambi i sondaggi vengono condotti annualmente dai ricercatori indipendenti del Luxury Institute di New York. Il Luxury Brand Status Index prende in esame 23 brand di hotel di lusso, mentre il Luxury Customer Experience Index ha monitorato 15 brand di hotel. “Siamo entusiasti di essere stati nominati il brand numero 1 in assoluto tra gli hotel di lusso, per il secondo anno consecutivo- ha commentato Paul Kerr, CEO di Small Luxury Hotels of the World. “ Essere numero 1 anche per la miglior Customer Experience è un grande onore, siamo molto orgogliosi dell’abilità dei nostri hotel di offrire un servizio personalizzato ai massimi livelli ed esperienze fuori dall’ordinario. Un hotel è molto di più che un posto dove dormire e i nostri affiliati ne sono consapevoli.”

Cerca