Immagine di sfondo della pagina Europ Assistance e NAAR: viaggi sempre più sicuri e su misura


Europ Assistance e NAAR Bespoke Travel annunciano la nascita di una nuova collaborazione.

L’accordo, operativo dal 1° gennaio 2025, è stato costruito con la collaborazione del broker Borghini e Cossa a supporto dello sviluppo internazionale del Tour Operator ed è valido in Italia, Francia, Germania e Benelux (Paesi Bassi, Belgio e Lussemburgo).

La partnership con NAAR, attivo dal 1995 e noto per il suo approccio innovativo e orientato al cliente, si fonda sulla condivisione di valori comuni: supportare e assistere le persone in ogni fase del loro viaggio per offrire un’esperienza ancora più sicura e su misura. È da questi presupposti che è nata Peace of Mind, la polizza esclusiva dedicata ai clienti NAAR che permette di partire con tranquillità e vivere ogni momento senza preoccupazioni.

La nuova polizza Peace of Mind include sempre la copertura in caso di annullamento, esteso fino a due compagni di viaggio in assenza di familiari in viaggio, l’assistenza in viaggio, il rimborso delle spese mediche, la responsabilità civile e la garanzia per il bagaglio. Con la polizza opzionale Peace of Mind+, i clienti possono accedere a una protezione ancora più ampia, che comprende la copertura annullamento all risk, la protezione contro i ritardi dei voli sia in partenza sia in arrivo, la copertura per infortuni, la tutela legale, l’assistenza ai familiari rimasti a casa, l’assistenza al veicolo e all’abitazione. La versione Peace of Mind Care, sempre opzionale, permette invece di incrementare il massimale delle spese mediche, offrendo tre livelli di copertura fino all’illimitato.

Compresa nell’offerta e a disposizione dei clienti, anche Quick Assistance, la piattaforma per richiedere assistenza medica direttamente dal proprio smartphone. In caso di necessità, rispondendo a poche e semplici domande e geolocalizzando la propria posizione, è possibile inviare una richiesta in tempo reale, utilizzando la connessione wifi senza costi aggiuntivi per essere ricontattati in pochi minuti dalla Centrale Operativa di Europ Assistance.

“Siamo felici di annunciare la collaborazione con NAAR, un partner che condivide pienamente la nostra visione e il nostro essere caring”, afferma Erika Delmastro, dal 1° gennaio nuova Chief Commercial Officer di Europ Assistance Italia. “Come Compagnia nata per prendersi cura dei viaggiatori, sempre e ovunque, la nostra priorità è essere al fianco dei clienti e di quelli dei nostri partner, supportandoli in ogni fase del loro viaggio.

Questo accordo riflette il nostro continuo impegno per accompagnare l’evoluzione del mercato con soluzioni sempre più innovative e personalizzate che proteggono i viaggiatori da qualsiasi tipo di imprevisto”.

Luca Battifora, General Manager di NAAR, conferma: “Insieme al nostro broker, Borghini & Cossa, che da anni ci assiste in tutto ciò che riguarda il comparto assicurativo, cercavamo un partner in grado di modellare un prodotto sulle nostre esigenze, con standard qualitativi elevati, capacità di contemplare ogni variabile a cui un viaggio Bespoke è soggetto, e di caratura europea, per garantirci uniformità nei differenti mercati dove NAAR Bespoke Travel è presente, quindi oltre all’Italia, Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e a breve anche in Germania. Europ Assistance ha risposto in modo eccellente alle nostre aspettative, dimostrando fin dai primi passi sintonia, competenza e capacità di comprendere le nostre esigenze: giungere ad un accordo è stato relativamente semplice per la reciproca visione del mercato e affinità di approccio verso il cliente”.

Peace of Mind, la nuova polizza Europ Assistance/NAAR, sarà parte integrante di un ampio pacchetto di prodotti e servizi NAAR studiati per la massima tutela del cliente e dell’agenzia di viaggi da ogni possibile variabile che possa manifestarsi sia prima della partenza che in corso di viaggio.

“In NAAR investiamo ingenti risorse nell’assistenza del cliente affinché un viaggio Bespoke non sia solo confezionato su misura ma anche vissuto in totale serenità dal cliente perché se il viaggio è un’esperienza preziosa, noi lavoriamo per renderla unica!” aggiunge Luca Battifora.

Cerca