Immagine di sfondo della pagina Expedia: successo della formula "Dynamic Package"
29 aprile 2005

Fattore chiave del successo Expedia è avere scelto il sistema di ‘dynamic packaging’ con il miglior rapporto qualità/prezzo, cioè l’abbinamento di componenti di viaggio ‘fai da te’ che meglio soddisfano le esigenze della nuova generazione di turisti. L’acquirente può infatti combinare, secondo le proprie esigenze, viaggio aereo, autonoleggio, sistemazione alberghiera e ingressi per le attrazioni previste nel luogo di destinazione. La possibilità di creare soluzioni personalizzate e flessibili è molto apprezzata dai clienti Expedia. Circa la metà dei voli venduti è infatti parte di un pacchetto dinamico che comprende anche l’hotel, autonoleggio o attrazione. Inoltre, Expedia garantisce ai propri clienti la tranquillità di un’esperienza d’acquisto sicura e conveniente, grazie all’utilizzo dei più riconosciuti protocolli di sicurezza e ad un network di affiliazioni e partnership a livello mondiale. Expedia permette di prenotare voli aerei per tutte le destinazioni mondiali alle migliori tariffe, con prezzi trasparenti, che includono tutte le tasse e tariffe applicabili. Con Expedia è possibile riservare camere di hotel presso le più prestigiose catene alberghiere del mondo e usufruire di una vantaggiosa Tariffa Speciale Expedia che consente di risparmiare anche fino al 50% rispetto alle tariffe standard in più di 30.000 hotel in 3.000 città del mondo. Expedia offre inoltre la possibilità di noleggiare un’auto in qualunque città e usufruire delle migliori tariffe sul mercato, comprensive di chilometraggio illimitato. Il viaggio può essere completato con la prenotazione di attrazioni nella città del soggiorno, per esempio escursioni, cene, concerti. Questo servizio risulta particolarmente utile poiché consente di risparmiare tempo, evitare aumenti di prezzo e assicurarsi biglietti per eventi particolarmente richiesti

Cerca