Explora Journeys porta il lusso del Paddock Club di F1 a bordo di EXPLORA II
Il brand di viaggi oceanici del Gruppo MSC offre agli ospiti un'esperienza esclusiva per il Gran Premio, con accesso diretto al cuore dell'evento motoristico più glamour dell'anno.
Gli ospiti delle Ocean Residences e Penthouses a bordo della nave EXPLORA II, la nuova ammiraglia di lusso di Explora Journeys del Gruppo MSC, potranno accedere all’esclusivo Paddock Club™ durante il Gran Premio di Formula 1 di Monaco, dal 22 al 25 maggio 2025.
La nave, attraccata nel cuore del porto di Monaco, sarà a soli 150 metri dal circuito, offrendo una posizione privilegiata e l’opportunità unica di vivere l'evento con una prospettiva ravvicinata e immersiva. Explora Journeys sarà l’unica compagnia di crociere di lusso con una nave nel porto monegasco durante la gara.
Il pacchetto per gli ospiti di EXPLORA II include accesso al rinomato Paddock Club™, che offre servizi premium come cene gourmet, bevande di lusso e una visuale esclusiva sul mondo delle corse, con possibilità di interagire con i team e i piloti. La nave fungerà da hotel di lusso per tutta la durata dell'evento, e offrirà undici opzioni culinarie, Wi-Fi Starlink ad alta velocità, intrattenimento e servizi benessere per un’esperienza all’insegna del relax e della raffinatezza.
"EXPLORA II debutterà durante uno degli eventi sportivi più prestigiosi del mondo, offrendo agli appassionati un'esperienza che unisce il lusso del viaggio marittimo all’adrenalina della Formula 1," ha dichiarato Achille Staiano, Chief Commercial Officer di Explora Journeys.
Gli interessati possono prenotare l’esperienza tramite il sito di Explora Journeys o rivolgendosi al proprio consulente di viaggio.