Federico Fashion Style apre al Domina Coral Bay - Sharm
e fa festa al The Beach Luxury Club
Che la Sicilia fosse solo un punto di partenza per la collaborazione tra l'hair stylist Federico Fashion Style e Domina, uno dei importanti operatori italiani del settore turistico del mondo, era già chiaro da tempo. Dallo scorso luglio, quando FFS aprì un suo salone presso Domina Zagarella, in Sicilia, a Santa Flavia - Palermo.
E così è stato: a fine dicembre 2024, per la precisione il 29, ecco un'altra apertura di un salone firmato Federico Fashion Style, questa volta sul Mar Rosso, al Domina Coral Bay, a Sharm El Sheikh. E' una location strategica, amata dai viaggiatori, italiani e non, tutto l'anno.
“Non posso che ringraziare il gruppo Domina, la famiglia Preatoni ed Enrico Toniazzi. Ancora una volta hanno creduto in questo nuovo progetto, che parte da molto lontano - spiega Manuel Dallori, Corporate Entertainment Director di Domina - Con Federico erano ormai due anni che ne parlavamo. Mancava la location giusta e ora finalmente è arrivata”. E quindi ora, chi ha voglia di regalarsi un taglio o un'esperienza speciale presso il salone dell'hair stylist più chiacchierato d'Italia, potrà farlo.
E dopo aver curato la propria immagine, è giusto festeggiare al centro della scena. A Sharm c'è la location giusta, The Beach Luxury Club, che è uno di brand creati da Manuel Dallori. "In occasione dell'apertura del nuovo salone di Federico si è svolto un party ad alto tasso di vip e personaggi, arrivati appositamente dall'Italia - spiega Dallori - divertimento, buona musica e cose buone da mangiare e da bere non sono mancate, proprio come succede ogni sera al The Beach”.