
Frigerio Viaggi gratifica il cliente
Frigerio Viaggi Network grazie alla promozione “9 settimane e 1/2 ... di offerte sfrenate” e all’alta stagione, ha notevolmente incrementato il proprio giro d’affari nelle agenzie del gruppo. Per questo, al fine di rendere più gradevole l’attesa al cliente, “Abbiamo creato dei buoni omaggio: caffè e aperitivo per gli adulti e gelato per i più piccoli” commenta Paola Frigerio, Responsabile Programmazione del Gruppo. I clienti che aderiranno alle offerte della promozione speciale riceveranno infatti un buono e, recandosi negli esercizi convenzionati, avranno diritto a una consumazione gratuita. “Abbiamo fortemente voluto questo strumento che ci permette di gratificare la clientela e dà a noi la possibilità di gestire i momenti di maggior traffico nel punto vendita”. L’iniziativa, “9 settimane e 1/2 ... di offerte sfrenate” partita il 26 aprile, proseguirà fino al 30 giugno, in tutte le agenzie di viaggio del Gruppo Frigerio.