Immagine di sfondo della pagina Galileo rafforza la partnership con ITN Travel Network
12 gennaio 2006

Galileo International, il GDS market leader in Italia e parte della Cendant TDS (Travel Distribution Services) Division, e ITN Travel Network, uno tra i più importanti gruppi italiani di agenzie di viaggio indipendenti, annunciano il rinnovo della loro partnership: Galileo si conferma così come il GDS di riferimento per le oltre 300 agenzie di viaggio che fanno parte del network ITN. Ma non è tutto: nel nuovo accordo siglato con Galileo sono previsti nuovi servizi aggiuntivi studiati ad hoc per le specifiche esigenze delle agenzie ITN. Tre le principali novità.    Un nuovo servizio personalizzato di Help Desk e Customer Service con un numero dedicato ad ITN; Un piano particolarmente ricco ed articolato di attività di formazione. Così Silvio Paganini, Direttore Vendite di Galileo Italia, illustra l’attivazione di una linea dedicata di Help Desk, già operativa, in grado di garantire alle agenzie affiliate a ITN il più elevato livello di Customer Service. “I servizi sono erogati da un apposito team di specialisti Galileo e riguardano la formazione, l’help desk funzionale e tecnico, tematiche di configurazioni, istallazioni e disattivazioni, e gli eventuali interventi di ripristino operativo”. Sarà possibile, inoltre, usufruire, da parte di tutto il personale operativo delleagenzie del Network, di un periodo di formazione. “L’attività di formazione –precisa Francesco Rizzo, Direttore Commerciale di ITN Travel Network – non si basa esclusivamente su tradizionali lezioni nelle varie aule telematiche Galileo dislocate su tutto il territorio italiano, ma anche con possibilità di azioni mirate di training on the job e formazione permanente. Questo dimostra che per il nostro network la crescita professionale degli agenti è una priorità ed una chiave del nostro successo”. Un’ulteriore novità consiste nella disponibilità offerta da Galileo per studiare lo sviluppo di unprogetto di biglietteria aerea centralizzata di ITN. “Galileo capisce le esigenze del cliente, sviluppa tecnologie ad hoc e -continua Paganini - mette a completa disposizione dei propri clienti un team specializzato di tecnici e ingegneri, offrendo quel valore aggiunto che nessun altro GDS, allo stato dell’arte, può assicurare loro. Lo conferma proprio uno dei maggiori protagonisti della nostra industria, ITN, che non solo ci ha confermato la sua fiducia ma ha anche rafforzato ulteriormente la nostra partnership”. Conclude Rizzo: “Noi puntiamo da sempre alla crescita delle nostre agenzie attraverso intese strategiche e progetti esclusivi studiati al fine di proporre il prodotto turistico in termini innovativi. La nostra già solidissima esperienza di collaborazione con Galileo ci ha fatto capire che Galileo ha la giusta potenzialitàper sviluppare questi progetti innovativi, a tutto vantaggio dei nostri affiliati”.

Cerca