Immagine di sfondo della pagina Go Australia: estate australiana a + 30%
08 ottobre 2007

Ottimi i risultati registrati quest’estate per una meta che Go Australia è riuscito a rendere “un sogno raggiungibile” grazie alla flessibilità del suo prodotto e alle proposte rivolte a diversi target. In vista anche importanti novità di programmazione con l’introduzione della Nuova Caledonia. Australia per tutti, è questa la chiave di lettura del successo di Go Australia, che quest’anno ha confermato la validità della sua programmazione registrando un 30% in più rispetto al 2006. Quella che era una meta sognata da molti italiani, ma vista come irraggiungibile, è diventata un progetto concreto per le vacanze di molti. “Il nostro prodotto vince perché risponde alle attese della nostra clientela. – afferma Roberto Chiesa, Product Manager di Go Australia – Abbiamo da sempre preferito la soluzione tailor made, che riusciamo a ritagliare sulla base delle richieste del nostro cliente, perché disponiamo di strutture ricettive di tutti i livelli e tipi, dal superlusso alla budget accomodation, su tutto il continente”. Mete più richieste del 2007 sono state le classiche e imperdibili Kangaroo Island, la Grande Barriera Corallina e il Red Centre.

Cerca