Immagine di sfondo della pagina Go City, risparmio e libertà su tante attrazioni
09 novembre 2022

Un pass multi-attrazione che consente ai viaggiatori di vivere il meglio che una città ha da offrire, con un ottimo rapporto qualità-prezzo: questo è Go City, disponibile attraverso un’app intuitiva, in oltre 26 destinazioni tra cui AmsterdamBarcellona,CancunDubaiDublinoLas VegasLondraLos AngelesMadridMiamiNew YorkOahuOrlandoParigiRomaSan DiegoSan FranciscoSingapore e Sydney. Con oltre 1000 attrazioni ed esperienze in tutto il mondo l’azienda sta investendo nel mercato italiano sia come target, sia come destinazione.

Un’app tutta digitale, che dice addio ai biglietti cartacei o ai biglietti d'ingresso individuali, per visitare i punti di riferimento iconici delle maggiori città ma anche le attrazioni fuori dai sentieri battuti. I viaggiatori possono pianificare in anticipo o direttamente sul posto, scegliendo il loro itinerario. È possibile anche scegliere tra un determinato numero di attrazioni, con il pass Explorer (da 2 a 10 attrazioni visitabili in un periodo di oltre 60 giorni) o acquistare un pass All-Inclusive (che comprende tutte le attrazioni, per un periodo specifico, da 1 a 10 giorni), a seconda delle preferenze di viaggio. La prima opzione è vantaggiosa per chi sceglie di visitare alcune delle attrazioni che ha sempre sognato, perfetta per i local o i viaggiatori in solitaria, mentre la seconda è più adatta alle famiglie, che desiderano vedere quante più attrazioni possibili di una singola città.

Per citare alcuni nomi, ed alcuni esempi nelle città più visitate negli USA a New York sono comprese ad esempio più di 100 attrazioni, tra cui l’Hop-On Hop-Off Big Bus Tour, il Top of the Rock e l’Empire State Building, a San Diego invece, tra le oltre 50 attrazioni si trovano il San Diego Zoo, il LEGOLAND California e il SeaWorld San Diego. Oltre 40 attrazioni per Los Angeles, in cui è possibile visitare il Madame Tussauds Hollywood, il Warner Bros. Studio Tour, l’Universal Studios, e tanto altro; stesso numero anche per Oahu, in cui è possibile esplorare ad esempio il Polynesian Cultural Center, il Makani Catamaran Sail e il Sea Life Park. Oltre 25 attrazioni sono visitabili nelle città di Chicago e San Francisco, in cui sono compresi lo SkyDeck Chicago, la Shoreline Architecture River Cruise e il Field Museumper la città in Illinois e l’Hop-On-Hop-Off Big Bus Tour, la California Academy of Sciences e l’Escape from the Rock Cruise per la metropoli californiana. Bostoninvece comprende oltre 40 attrazioni, come il CityView Hop-on-Hop-off Trolley, il Fenway Park Tour e il New England Aquarium. Infine chiude la lista esemplificativa Orlando, con oltre 25 attrazioni, dal LEGOLAND Florida al Kennedy Space Center, fino al WonderWorks.

Cerca