Immagine di sfondo della pagina Guiness Travel domani un webinar sul Giappone
20 novembre 2024

Dopo il sold-out delle proposte sul Giappone nel 2024, Guiness Travel annuncia un’ulteriore espansione dell’offerta sulla destinazione, portando a 8 i tour disponibili, con un totale di 120 partenze nell’anno. Rimangono confermati i grandi classici come “Giappone Meraviglioso” e “I Tesori del Giappone”, due best-seller ormai consolidati, ai quali si aggiungono nuove proposte e itinerari potenziati.
Il tour Giappone Meraviglioso si arricchisce quest’anno dell’inclusione di due giornate dedicate all’Expo di Osaka, dando vita a un secondo tour chiamato “Giappone Meraviglioso & Expo”, un’esperienza di 12 giorni che unisce i luoghi iconici giapponesi all’importante evento internazionale. Anche il “Gran Tour Giappone Prestige”, noto per il suo approfondito itinerario di 15 giorni, inserisce l’Expo di Osaka nel programma, toccando Kyoto, Nara, Kanazawa, Monte Fuji, Nikko, Tokyo, Hiroshima e Miyajima, per un viaggio che combina storia e cultura in un ritorno di grande prestigio.
Tra le altre conferme, “Giappone in Libertà” si avvarrà di tour leader dedicati per accompagnare i viaggiatori alla scoperta del paese, mantenendo un perfetto bilanciamento tra tempo libero e visite guidate nei punti di maggior richiamo.
Le novità 2025 includono anche l’affascinante “Hokkaido - La poesia della natura” (12 giorni), un itinerario che porta i viaggiatori verso la regione settentrionale del Giappone. Questo tour offre la possibilità di esplorare le bellezze naturali e le tradizioni dell’isola, compresa una notte in un ryokan, la tradizionale dimora giapponese, per un’esperienza intima e autentica.
Per i viaggiatori più giovani, “Giappone Young” rappresenta un’occasione ideale per esplorare il paese in un gruppo di coetanei, condividendo esperienze con chi ha interessi affini. Infine, il nuovo itinerario “La Via dei Samurai” (11 giorni), con partenze fino a dicembre 2026, invita a un’immersione nel Giappone più autentico, dalla sua epoca feudale alle sue metropoli moderne. Anche questo tour prevede due pernottamenti in un  ryokan tradizionale.
In linea con l’attenzione alla qualità del viaggio, la programmazione si avvale di operativi ITA Airways, Emirates ed Etihad per garantire voli comodi e di alto livello, con collegamenti da tutta Italia. La destagionalizzazione dell’offerta permette di scoprire il Giappone tutto l’anno, dai momenti più iconici, come la fioritura dei ciliegi in primavera e il foliage autunnale, fino a periodi meno frequentati ma altrettanto suggestivi.
Questa nuova programmazione posiziona Guiness Travel tra i protagonisti del settore dei viaggi in Giappone, con un’ampia scelta di itinerari che rispondono alle aspettative di ogni viaggiatore, garantendo qualità e autenticità in ogni esperienza. All’offerta sul Giappone è dedicato un catalogo monografico intitolato “ Le Atmosfere del Giappone”, disponibile presso le agenzie di viaggio di tutta Italia e scaricabile in formato digitale dal sito del TO.

Per iscriverti al programma clicca qui: https://formazione.advtraining.it/course/view.php?id=208

Cerca