Immagine di sfondo della pagina Hotelplan guarda alla stagione invernale
13 settembre 2007

Si è conclusa senza sofferenze l’estate di Hotelplan. “Da tre anni ormai per noi è più importante la stagione invernale che ha una quota del fatturato pari al 49%” ha dichiarato Marco Cisini, direttore prodotto del tour operator “soffriamo meno di altri per questo motivo. Il nostro cliente viaggia in inverno e d’estate approfitta delle seconde case”. Grande il successo estivo dell’Egitto classico che ha registrato un +80% per Turisanda che, ha dichiarato Cisini, “ha raggiunto la stessa percezione di Hotelplan. Sono andati benissimo anche il Portogallo, la new entry Irlanda e il Medio Oriente, in testa Israele”. Per il marchio Hotelplan ottimi risultati sono stati raggiunti da Giappone (+39%); India (+90%) e Cina (+35%). “Non abbiamo avuto alcuna destinazione in crisi” afferma Cisini “solo i Caraibi hanno registrato uno stallo dovuto alla riduzione della capacità di posti volo charter”.

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