Immagine di sfondo della pagina HRS sbarca in Italia e punta alle adv
25 giugno 2009

HRS, Hotel Reservation Service,il portale di prenotazioni alberghiere con il più alto database d’Europa apre in Italia e lancia una promozione per gli agenti di viaggio, agli operatori di settore e agli utenti finali sotto lo slogan “ti portiamo a letto” (www.tiportiamoaletto.it). La campagna nasce per accrescere la visibilità in Italia del maggiore operatore alberghiero on line in Europa che sta ampliando con coerenza l’offerta di servizi e lo sviluppo di prodotti innovativi dedicati agli operatori, al mondo delle aziende e agli utenti finali, culminato in questi mesi con l’apertura della nuova sede Italiana a Roma. Fino al 22 agosto le agenzie di viaggio presenti su tutto il territorio nazionale collegandosi al sito www.hrsalliance.it potranno ottenere informazioni su come partecipare al concorso “HRS TI PORTA A LETTO IN 230.000 HOTEL” e conoscere le modalità di affiliazione. Un pool selezionato di agenzie di Roma e Milano inoltre riceveranno direttamente la visita di personale HRS che illustrerà l’offerta contrattuale che HRS riserva alle agenzie, non ancora affiliate, e le modalità di partecipazione al concorso loro dedicato. Tutte le agenzie che, nel periodo di promozione, sottoscriveranno un contratto di affiliazione e tutte le agenzie che, essendosi affiliate, completeranno prenotazioni che non risultino cancellate alla data del 24 agosto, parteciperanno al concorso. Le prime tre si aggiudicheranno, di diritto, una coppia di palmari-cellulari Blackberry ciascuno. Fra tutte le restanti agenzie che si saranno affiliate, indipendentemente dalle prenotazioni effettuate ed escluse le prime tre già premiate in base alla graduatoria, sarà effettuata l’estrazione a sorte di una agenzia che si aggiudicherà una coppia di Blackberry (per ulteriori info sul regolamento www.tiportiamoaletto.it).

Cerca