Immagine di sfondo della pagina In Belize nel distretto di Cayo

Iniziati i lavori a San Ignacio e Santa Elena, città gemelle divise dal fiume Macal, per lanciare due progetti volti a sviluppare il potenziale turistico di queste due località del distretto di Cayo. Il progetto Malecón del Cayo offrirà ai visitatori locali e internazionali uno spazio per combinare la bellezza naturale del fiume Macal con esperienze culturali e delizie culinarie. La costruzione della passerella sopraelevata offrirà una splendida passeggiata di 300 metri lungo il fiume Macal, completa di gazebo e panchine, e servirà come punto focale per i festival e gli eventi annuali.

cayo-belize

Il parco fluviale di Santa Elena mira a diventare un'attrazione turistica e una struttura ricreativa per le famiglie, e sarà un punto di incontro per gli artigiani del Belize che potranno mostrare le loro abilità artigianali, vendere cibo locale e offrire intrattenimento, compresi i tour fluviali.
Entrambi i progetti mirano a migliorare la qualità della vita dei residenti, ma anche a valorizzare le tendenze turistiche in crescita nel distretto di Cayo. Grazie a questi sviluppi, i visitatori avranno maggiori opportunità di immergersi nella bellezza naturale e nella ricchezza culturale della zona, incoraggiando soggiorni più lunghi e un maggiore coinvolgimento nelle attrazioni locali.

Cerca