Il Black Friday di Air Europa: sconti fino al 25% per volare in Europa e America
Anche quest’anno, Air Europa partecipa alla settimana del Black Friday con un’offerta imperdibile per volare a prezzi straordinariamente vantaggiosi
Anche quest’anno, Air Europa partecipa alla settimana del Black Friday con un’offerta imperdibile per volare a prezzi straordinariamente vantaggiosi.
Da oggi fino al prossimo 2 dicembre, sarà possibile prenotare voli con sconti fino al 25%, per raggiungere le destinazioni più amate in Europa e America.
Le offerte del Black Friday sono disponibili su tutti i canali di vendita di Air Europa, inclusa la pagina web ufficiale.
I clienti potranno acquistare biglietti per voli in Europa con partenze fino al 9 aprile 2025, oppure per destinazioni a lungo raggio con partenze entro il 31 maggio 2025 e ultima data di ritorno fissata per il 10 giugno.
Grazie a questa campagna, i passeggeri di Air Europa avranno un motivo in più per continuare a viaggiare, approfittando non solo di una rete di destinazioni unica, collegate attraverso l’hub di Madrid-Barajas, ma anche di una delle flotte più moderne ed efficienti del settore.