Immagine di sfondo della pagina Il nuovo catalogo Valtur: la freschezza dell’acqua come motivo ispiratore
17 febbraio 2006

Tredici scatti pervasi dalla freschezza, la limpidezza e l’energia dell’acqua: sono le immagini che illustrano la nuova Brochure Valtur Estate 2006, ispirate da un’idea di Alessandra Tatti, responsabile Immagine & Pubblicità di Valtur. La loro bellezza e forza le ha rese oggetto di una mostra fotografica, che le valorizza e le reinterpreta come lavori autonomi, da condividere con tutto il pubblico degli amanti dell’arte e della fotografia. Le foto, realizzate dall’artista Massimiliano Bonucci per Valtur, sono dunque oggetto della mostra che si tiene sabato 18 febbraio nei locali dell’Agenzia Valtur di Milano dove il pubblico potrà apprezzare le interpretazioni della filosofia Valtur. Nelle foto cielo e mare si fondono e spruzzi e giochi d’acqua regalano vitalità ed emozioni. Le immagini in mostra sono state realizzate presso il Villaggio Valtur Le Flamboyant, sull’isola di Mauritius, dove l’acqua, leit motiv dell’intera brochure, è protagonista nelle forme più diverse. L’artista Massimiliano Bonucci, proveniente dalla scuola di Giovanni Cozzi, dopo aver realizzato numerose copertine per prestigiose riviste e ritratti di personaggi noti del mondo della moda e dello spettacolo, è oggi alla sua seconda collaborazione con Valtur interpretando perfettamente l’essenza dello spirito Valtur.

Cerca