Immagine di sfondo della pagina Incoming Gardaland, novità e previsioni 2004
30 aprile 2004

Incoming Gardaland, Tour Operator leader nella propria destinazione, prosegue nella progettazione di un'offerta di servizi integrati che valorizzino la presenza delle Agenzie di Viaggi quali partner nell'intermediazione. Incoming Gardaland punta al miglioramento dei servizi forniti e allo sviluppo di un mercato turistico di qualità. In termini di arrivi, l'obiettivo è raggiungere quota 50.000 turisti, che corrisponderebbero ad un incremento del 20% rispetto ad oggi. Con l'apertura della nuova struttura alberghiera di proprietà del Parco, il Gardaland Hotel Resort, Incoming Gardaland diverrà primario riferimento per la prenotazione delle agenzie di viaggio presso l'hotel fornendo anche la possibilità di abbinare al pacchetto soggiorno+parco, tasferimenti aerei, noleggio auto. Il catalogo è di trentatre pagine di cui 18 dedicate al Parco e al Gardaland Hotel Resort. Vivace e sempre caratterizzato da prezzi trasparenti e competitivi, garantisce una grande flessibilità e informazioni chiare e dettagliate. Gli hotel proposti mirano a soddisfare tutte le esigenze di coppie, famiglie con bambini, single e gruppi di amici. Particolarmente vantaggiosa quest'anno la polizza annullamento il cui costo passa dal 6% al 4,5% dell'importo della pratica.

Cerca