Isola Azzurra: nuova apertura in Sardegna con Zeta Club San Teodoro Le Rose
Con l’apertura di Zeta Club San Teodoro Le Rose, il tour operator arricchisce la sua offerta e porta a cinque le strutture a marchio Zeta, con una proposta esclusiva nella celebre località di San Teodoro.
A pochi giorni dalla presentazione dello “Zeta Club Sikania Ecoresort” di Marina di Butera, che ha segnato un importante passo nella programmazione di Isola Azzurra, l'operatore continua ad ampliarsi con una nuova destinazione in Sardegna. La novità di questa stagione è lo “Zeta Club San Teodoro Le Rose”, che segna l'ingresso ufficiale dell’operatore nel mercato sardo con un proprio club esclusivo. Con questo nuovo arrivo, le strutture a marchio Zeta salgono a cinque.
Fabio Piraino, Direttore Programmazione e Sviluppo del t.o., ha sottolineato che “con 115 camere completamente ristrutturate e la concessione balneare sulla splendida spiaggia della Cinta, Le Rose è l'unica struttura in formula Club posizionata nel cuore di San Teodoro, una delle località più ricercate della Sardegna.”
La proposta si arricchisce con il Cala della Torre Resort, un’altra struttura perfetta per diversi target di clientela. Situata nella località di La Caletta, un incantevole borgo turistico affacciato su una baia, questa struttura vanta una favorevole posizione con una comoda concessione balneare.
A supporto di questa nuova destinazione, Isola Azzurra offre un pratico piano voli, acquistabili direttamente sul sito dell’operatore. Il sistema di prenotazione online è stato ottimizzato per garantire facilità e velocità, permettendo di combinare voli di programmazione, voli dinamici e navi in partenza da tutti gli aeroporti e porti collegati a Olbia.
“Non si tratta solo di un semplice soggiorno” ha aggiunto Fabio Piraino. “Le due strutture saranno proposte anche nella programmazione Land&Sea, un pacchetto di 7 notti che include voli, trasferimenti e 3 escursioni tra terra e mare, prenotabili in modalità b2b.”
Inoltre, Zeta Club San Teodoro Le Rose è protagonista di una campagna di lancio prestagionale, con sconti speciali per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 gennaio 2025.