Immagine di sfondo della pagina L’Ente Provinciale del Turismo di Napoli lancia il progetto “Sistema Costiera”.
22 febbraio 2008

A partire da oggi un nuovo brand identifica e supporta la promozione integrata della Costiera Amalfitana e Sorrentina. Con il brand Costiera,infatti, si vuole infatti promuovere un nuovo sviluppo dell’intera area, attraverso un progetto cheintende proporre e posizionare a livello internazionale il Sistema Costiera come una delle destinazioni più interessanti per il turismo di fascia alta. Un sistema integrato che unisce le mete più rinomate, come Sorrento, Positano e Ravello, con altre perle dell’area, quali Massa Lubrense, Vico Equense, Piano di Sorrento, Meta di Sorrento , e ancora Amalfi, Maiori, Minori, Conca dei Marini, Vietri sul Mare, Praiano, Scala, Cetara, Furore e Tramonti. L’attività di promozione del brand COSTIERA, a sostegno dell’industria turistica locale, passerà inoltre attraverso una nuova strategia di promozione online, la creazione di nuovo materiale visivo e la declinazione del brand COSTIERA in 10 “marchi di filiera”.

Cerca