Immagine di sfondo della pagina L’estate di Pierre&Vacances: più brand del gruppo e tante combinazioni risparmio
17 febbraio 2006

E’ molto ricco il catalogo estate di Pierre& Vacances Italia, operatore specializzato nella vacanza in residence. Tra le novità più importanti la commercializzazione degli altri brand del gruppo francese (45.000 appartamenti gestiti di cui 5000 in Italia). Oltre ai residence P&V, la nuova brochure, già in distribuzione, presenta infatti anche una selezione dei residence Maeva, MGM e le strutture Latitudes Hotel, situate in Francia adatte a vari target; i residence P&V per un segmento medio alto, i Maeva per famiglie e giovani (medio basso), gli chalet in montagna MGM di alto profilo. P&V Italia punta molto anche sul prodotto Antille francesi che, grazie alla licenza di to, può essere proposto con pacchetti completi di volo Air France. E viene riservata una offerta speciale (sconto del 15%) per i viaggi di nozze nei residence di Martinica e Guadalupa. Per l’estate sono proposte inoltre tante soluzioni interessanti per la clientela che vanno dal Prenota Prima alla Vacanza Lunga, dal Festeggia il Compleanno a Partinsieme, dedicato a gruppi di amici. Tra le conferme dei prodotti residence già noti al mercato italiano, Calarossa, Sardegna, commercializzato in collaborazione con Il Ventaglio ,Gli Aranceti di Cefalù, Sicilia, i residence in Toscana e Isola D’Elba. Mentre si attende per il 2008 il nuovo residence progettato a Taormina.

Cerca