
La filosofia di GO Australia alla Bit 2008
Go Asia lancerà in occasione della prossima edizione della Bit, un programmazione Estremo Oriente ricercata, particolare e alternativa. Cina, Brunei, Buthan, Mongolia, Myanmar, Indocina, Giappone, Filippine, Taiwan e Corea, presentate attraverso un catalogo elegante e ricercato, ricco di alternative di viaggio. “Il futuro del turismo – afferma Ludovico Scortichini, responsabile marketing e comunicazione del POOL 5 TO 1 FILOSOFIA - sta in viaggi sempre più “mordi e fuggi”, che danno la possibilità di visitare più Paesi, dove cogliere solo quanto è davvero emozionante. Viaggi che “accorciano” il concetto di distanza: visitare la Corea per poi spingersi fino alla Nuova Caledonia… Oriente e Pacifico che si incontrano in tour di grande effetto, da raccontare, da ricordare, da rivedere. GO ASIA propone soluzioni particolari, combinabili tra loro, strettamente legate alle esigenze del cliente moderno, che entra in agenzia con idee chiare. GO ASIA, infine, rispecchia la politica del POOL – chiude Scortichini - volta a prestare ascolto più al cliente finale che al mercato in generale, attraverso un marketing one-to-one che porta a realizzare pacchetti, offerte e tour tagliati sulle esigenze di chi parte, capaci di assicurare maggiore redditività alle agenzie grazie ad una migliore stabilità del prodotto. Ecco cosa stiamo proponendo e cosa stiamo realizzando: una ricetta per essere più forti, più incisivi, più pronti”.