
La formazione di Hotelplan
L’obbiettivo della società di condividere con le agenzie le novità e le particolarità dei prodotti prosegue con le convention e la formazione dedicata: un mese di aprile intenso e ricco di appuntamenti a tema Italia e Italian Secrets, Usa ed Europa e poi un maggio tutto marocchino. E ancora il Seychelles Festival, giunto alla sua terza edizione dal 7 all’11 aprile, vede protagoniste le città di Venezia, Bergamo e un occhio di riguardo alla Sicilia con Catania e a Palermo, con la presenza di ben 14 operatori locali oltre ad Air Seychelles e Seychelles Tourism Board. In occasione del Seychelles Festival, Emmer Guerra – area manager Sud e East Africa e Oceano Indiano – ha confermato il grande successo della destinazione per Hotelplan Italia. “Con i marchi Hotelplan e Turisanda siamo posizionati sul mercato italiano quali leader per le Seychelles; i primi mesi dell’anno in corso confermano la tendenza di gradimento dei clienti per l’arcipelago. Al di là delle partenze di Natale e Capodanno, che hanno visto il tutto esaurito, anche già le vendite estive, registrano una buona crescita. Di certo il nuovo TClub, l’Allamanda Resort fa già registrare un ottimo interesse e le sue prime prenotazioni ”. Emmer Guerra ha inoltre sottolineato il ruolo da protagonista delle Seychells per i viaggi di nozze e ha ribadito che la differenziazione di programmazione e sistemazione alberghiera giustifica totalmente la presenza dei due marchi (Hotelplan e Turisanda) sul mercato.