Immagine di sfondo della pagina Luxury Experience by Alke Viaggi, con Air Mauritius e Beachcomber Hotels  in road show. Viaggio e gusto il tema trainante
10 aprile 2008

Prende il via un’inedita e originale iniziativa promossa da Luxury Experience di Alke Viaggi che invita a scoprire i gusti, i sapori , le emozioni di Mauritius, l’isola dal fascino indiscusso, in un contesto, eno-gastronomico tipicamente italiano. Il tutto corredato dalla attenta direzione tecnica di Italia Gastronomica, il tour operator selezionato da Alke Viaggi, che vanta da sempre come know how, la diffusione della cultura culinaria italiana nel mondo attraverso la conoscenza delle persone e dei suoi prodotti eno-gastronomici. L’iniziativa, Viaggio e Gusto, consiste in un format di eventi, organizzati con la preziosa collaborazione di due partner storici di Alke viaggi sulla destinazione Mauritius: Air Mauritius, compagnia di bandiera dell’Isola di Mauritius, e Beachcomber Hotels, catena alberghiera di fama internazionale. Gli incontri, riservati ad un numero selezionato di 80 agenti di viaggio per tappa, avranno luogo in 4 distinte regioni italiane, all’interno di prestigiose aziende agricole private e avranno come obiettivo il coinvolgimento degli ospiti non solo professionalmente ma anche emotivamente. Infatti non ci si limiterà a portare gli agenti di viaggio a degustare le specialità culinarie “pronte in tavola” ma si andrà in profondità, facendo vedere come nascono piatti e sapori . Naturalmente l’intero programma di lavoro e di intrattenimento delle giornate, sarà concentrato su Mauritius e le sue peculiarità. Le località selezionate sono: 14/04/2008 – “Cantine di Santa Benedetta – Monte Porzio Catone – ROMA;15/04/2008 – “Fattoria Castello di Verrazzano” – GREVE IN CHIANTI – FIRENZE; 16/04/2008 – “Antica Corte Pallavicina” – POLESINE PARMENSE PARMA ;17/04/2008 – “Castello di Grumello” – GRUMELLO DEL MONTE BERGAMO

Cerca