Immagine di sfondo della pagina Natale e capodanno: tutto esaurito a Mauritius
12 gennaio 2007

Fine d’anno oltre le aspettative per l’isola di Mauritius che corona un anno di successi registrando il tutto esaurito nel periodo tra Natale e Capodanno. Seppur non ancora quantificabile, l’incremento del mese di dicembre si preannuncia un successo secondo le stime di operatori e di linee aeree. “I dati della stagione invernale confermano il trend positivo di tutto il 2006 - commenta Paola Cerri, MTPA Account Supervisor - L’Ente rivede al rialzo le aspettative di chiusura del 2006 intorno al + 66%”. L’incremento dei flussi si accompagna alla nuova campagna online dell’Ente lanciata a dicembre, basata sul claim "Mauritius. Pausa di benessere", e indirizzata a coppie e honeymooners, che prevede fino a febbraio una pianificazione prevalentemente online. Da qui la scelta dell’Ente di adottare nuovi strumenti innovativi quali web video clip, blog, direct mailing and e-newsletter. “La campagna manifesta l’interesse di MTPA verso gli sposi e le coppie cui è dedicata una sezione ad hoc sul sito www.mauritius-turismo.com con le proposte di viaggio dei partner coinvolti” - conclude Paola Cerri. Tra i media selezionati: il circuito Condè Nast, Corriere.it, Repubblica.it, Sole24ore.com, Espressonline.it .

Cerca