Octopus Travel lancia la campagna di incentivazione “Estate con noi”, per AdV
La nuova campagna “Estate con noi”, pensata da Octopus Travel per premiare gli agenti di viaggi, rientra nelle azioni previste dalla nuova politica commerciale del tour operator on line tese a rafforzare il proprio rapporto con le adv partner e a incentivare l’affiliazione di nuove. Come premi previsti ci sono soggiorni per due persone in Italia e all’estero, da scegliere tra le numerose destinazioni presenti sul sito www.adv.octopustravel.com . Prendere parte alla campagna è molto semplice e per beneficiare delle notti di soggiorno gratuite – in Italia e all’estero – sarà sufficiente, tra il 1° giugno 2007 e il 15 luglio 2007, portare a buon fine un numero di prenotazioni - con partenze entro il 31 agosto 2007 - corrispondente ad un volume minimo di fatturato di 3.000 euro. Le notti gratuite saranno proporzionali al volume di fatturato sviluppato nei tempi previsti dalla campagna. “Era da molto tempo che stavamo pensando ad un’iniziativa ad hoc dedicata agli agenti. Puntiamo a rafforzare il rapporto con le adv che operano con Octopus Travel e abbiamo pensato che un’iniziativa come “Estate con noi” potesse essere uno strumento utile per incrementare ulteriormente la nostra visibilità – è il commento di Roberta Volpi, RBS distribution manager di Octopus Travel . “Più che semplici fornitori, puntiamo ad essere per gli agenti dei veri partner ed è proprio per questo che abbiamo deciso di premiare chi sceglie i nostri prodotti con soggiorni e non con un catalogo di oggetti. Crediamo molto nelle nostre proposte e volevamo mandare un segnale forte anche a chi non lavora ancora con noi per sottolineare che la qualità delle offerte firmate Octopus Travel è il migliore dei biglietti da visita”.