Immagine di sfondo della pagina Perth ospita G’day Australia 2024 con oltre 300 agenti di viaggio da tutto il mondo
21 ottobre 2024


Più di 300 agenti di viaggio provenienti da 21 Paesi diversi si sono riuniti a Perth per partecipare a G’day Australia, evento organizzato da Tourism Australia in collaborazione con Tourism Western Australia. L’evento, che si è tenuto dal 14 al 18 ottobre 2024, ha offerto agli agenti la possibilità di conoscere da vicino le offerte turistiche dell'Australia e incontrare oltre 130 operatori locali.

Gli agenti partecipanti, tutti qualificati come Aussie Specialist, hanno avuto l’opportunità di approfondire la loro conoscenza del Paese attraverso esperienze sul campo. Phillipa Harrison, Managing Director di Tourism Australia, ha spiegato l’importanza di queste visite dirette: "Nonostante la formazione online, l'esperienza diretta in Australia è insostituibile. G'day Australia consente agli agenti di viaggio di entrare in contatto con gli operatori e conoscere meglio le offerte turistiche del Paese."

Harrison ha inoltre evidenziato che il 100% degli agenti partecipanti promuove con più convinzione la destinazione una volta rientrati: "Questo evento è fondamentale per supportare la crescita del nostro settore turistico, soprattutto incentivando soggiorni più lunghi", ha aggiunto.

Steph Underwood, Acting Managing Director di Tourism Western Australia, ha sottolineato l'importanza dell'evento per il Western Australia: "G’day Australia ha rafforzato il nostro posizionamento globale, permettendoci di mostrare le esperienze uniche del nostro stato e creare legami forti con i professionisti del turismo internazionale."

L'evento ha incluso workshop e attività di networking, oltre a esperienze turistiche organizzate dagli enti statali e territoriali australiani.

Cerca