Quality Group e Mistral Tour: 41 destinazioni, 60 viaggi, 600 agenti di viaggio
41 destinazioni, 60 viaggi, 600 agenti di viaggio. Questi i numeri dei festeggiamenti per i 25 anni del Quality Group e i 50 anni di Mistral Tour.
Con l’inizio di aprile si chiudono i primi otto mesi di celebrazioni, un doppio anniversario che ha visto protagonisti centinaia di agenti di viaggio da tutta Italia coinvolti in un ricco programma di viaggi educational dedicati alla formazione, alla scoperta e alla condivisione.
Dal lancio dei festeggiamenti, oltre 350 agenti di viaggio sono già partiti alla volta di mete iconiche e lontane, in un itinerario globale che ha toccato destinazioni quali: India, Sri Lanka, Cina, Tibet, Giappone, Laos, Cambogia, Indonesia, Islanda, Finlandia, Messico, Brasile, Oman, Giordania, Uzbekistan, Dubai, Senegal, Marocco, Botswana, Namibia, Sudafrica, Madagascar, Uganda, Egitto, Canada e New York.
Un’occasione straordinaria per coniugare l’esperienza sul campo con la formazione continua, pilastro fondamentale dell’impegno che Quality Group porta avanti da sempre nei confronti della rete agenziale.
Un viaggio lungo un anno: nei prossimi mesi altri 250 agenti di viaggi raggiungeranno 17 destinazioni nel mondo.
Ma il viaggio non è ancora finito. Da aprile a novembre 2025, altri 250 agenti prenderanno parte agli educational tour in programma, che toccheranno nuove e affascinanti mete come: India del Nord, India del Sud, Tanzania, Seychelles, Tunisia, Turchia, Azzorre, Arabia Saudita, Cina, Vietnam, Australia, Tailandia, Corea, Stati Uniti, Colombia, Perù e Argentina.
Formazione, esperienza, visione: il nostro investimento nel futuro
«Abbiamo voluto dedicare questi anniversari speciali a chi da sempre rappresenta la nostra forza e il nostro legame con i viaggiatori: gli agenti di viaggio», commenta Marco Peci di Quality Group. «In un’epoca in cui la consulenza di qualità è il vero valore aggiunto, continuiamo a investire nella formazione esperienziale, affinché ogni agente possa raccontare le destinazioni non solo con competenza, ma con autentica passione e conoscenza diretta. Crediamo fermamente che agenti preparati, informati ed entusiasti siano la chiave per offrire ai clienti esperienze di viaggio indimenticabili».