Red Feather Lodge, base perfetta per scoprire il Grand Canyon
Il South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon, che offre molto di più di un tramonto iconico, è la destinazione ideale per i viaggiatori che amano la natura. Da un tour in elicottero o in aereo del canyon per avere una visione dall’alto di questa meraviglia del mondo, ad un tour in jeep per raggiungere alcuni dei punti di interesse più affascinanti e indimenticabili del South Rim, fino alle escursioni a piedi e in bicicletta sui sentieri della Tusayan Greenway o all'interno del Parco Nazionale, le attività offerte dalla destinazione sono moltissime e le notti buie permettono anche l’osservazione delle stelle.
Base perfetta per esplorare l’area è l’hotel Grand Canyon Red Feather Lodge, che offre 225 camere situate nel centro della città di Tusayan, a solo un miglio dall'ingresso del South Rim del Grand Canyon National Park sulla Highway 64. L’hotel si trova a pochi passi da molti ristoranti e bar, nonché dal Grand Canyon Visitor Center & IMAX Theater e a meno di un miglio di distanza dal Grand Canyon Airport. All’interno della proprietà da aprile a ottobre è possibile utilizzare la piscina riscaldata all’aperto e la vasca idromassaggio; il ristorante di proprietà Plaza Bonita, invece serve cucina messicana/americana ed è aperto a colazione, pranzo e cena tutto l'anno.
“Il Red Feather Lodge è l'hotel del Grand Canyon perfetto per ospitare ogni tipologia di gruppo – dichiara Robin Marquis, direttrice sales&marketing – Siamo situati in una posizione ideale a pochi minuti dal Parco Nazionale del Grand Canyon, con un ampio parcheggio per autobus”.
Eleonora David