Immagine di sfondo della pagina Red Feather Lodge, base perfetta per scoprire il Grand Canyon

Il South Rim del Parco Nazionale del Grand Canyon, che offre molto di più di un tramonto iconico, è la destinazione ideale per i viaggiatori che amano la natura. Da un tour in elicottero o in aereo del canyon per avere una visione dall’alto di questa meraviglia del mondo, ad un tour in jeep per raggiungere alcuni dei punti di interesse più affascinanti e indimenticabili del South Rim, fino alle escursioni a piedi e in bicicletta sui sentieri della Tusayan Greenway o all'interno del Parco Nazionale, le attività offerte dalla destinazione sono moltissime e le notti buie permettono anche l’osservazione delle stelle.
Base perfetta per esplorare l’area è l’hotel Grand Canyon Red Feather Lodge, che offre 225 camere situate nel centro della città di Tusayan, a solo un miglio dall'ingresso del South Rim del Grand Canyon National Park sulla Highway 64. L’hotel si trova a pochi passi da molti ristoranti e bar, nonché dal Grand Canyon Visitor Center & IMAX Theater e a meno di un miglio di distanza dal Grand Canyon Airport. All’interno della proprietà da aprile a ottobre è possibile utilizzare la piscina riscaldata all’aperto e la vasca idromassaggio; il ristorante di proprietà Plaza Bonita, invece serve cucina messicana/americana ed è aperto a colazione, pranzo e cena tutto l'anno.

RFL_MotelExterior-1

Il Red Feather Lodge è l'hotel del Grand Canyon perfetto per ospitare ogni tipologia di gruppo – dichiara Robin Marquis, direttrice sales&marketing – Siamo situati in una posizione ideale a pochi minuti dal Parco Nazionale del Grand Canyon, con un ampio parcheggio per autobus”.

Eleonora David

Cerca