Immagine di sfondo della pagina Sandals Resorts: In Giamaica premiati i sales internazionali

Unique Vacations, Inc., affiliata del rappresentante mondiale di Sandals Resorts e Beaches Resorts, ha riunito più di 200 responsabili dello sviluppo del business aziendale, dirigenti aziendali, leader del settore e funzionari governativi in Giamaica a gennaio 2025, per la Global Sales Conference 2025.
Tenutasi presso il Sandals South Coast, la conferenza ha voluto essere una vera e propria immersione nella nuova visione caraibica del gruppo, nella strategia e nelle offerte innovative dei 2 brand, andando quindi a rivelare quali strumenti promozionali i consulenti Sandals e Beaches potranno utilizzare nell’anno a venire per aumentare la produttività e massimizzare le vendite.

Presentazioni istituzionali, workshop ed esperienze esclusive hanno introdotto i partecipanti nei nuovi sviluppi e nel posizionamento dei brand ai Caraibi, con approfondimenti chiave da parte dei dirigenti di Sandals Resorts International e Unique Vacations, Inc., di leader di mercato e rappresentati del Governo locale, tra cui l’ospite d’onore, il ministro del Turismo della Giamaica, Onorevole Edmund Bartlett, che ha annunciato un anno da record per i viaggi sull’isola.

Mentre ci avventuriamo in un nuovo anno solare, il vostro ruolo di sales è più cruciale che mai. Ogni dialogo che avete, ogni partnership che stringete e ogni storia che raccontate, contribuisce a rendere Sandals e la Giamaica una scelta prioritaria per i viaggiatori - ha affermato l’Onorevole Edmund Bartlett, aggiungendo che nei soli primi otto giorni del nuovo anno, la destinazione ha accolto oltre 125.000 visitatori, facendo registrare un significativo aumento dell’1,8% rispetto allo stesso periodo del 2023. “Per mostrare in pieno il potenziale del dinamico settore turistico giamaicano, dobbiamo accogliere tutte le occasioni che l’innovazione ci offre, sfruttando le risorse disponibili. Solo così possiamo garantire al nostro Paese una prosperità duratura e consolidare la posizione della Giamaica quale meta turistica leader a livello mondiale - ha dichiarato Bartlett.

L’Executive Chairman di Sandals Resorts, Adam Stewart, ha sottolineato la crescita del brand e l’impatto sulla regione caraibica, in particolare a Saint Vincent e Grenadine, verso le quali i collegamenti aerei sono aumentati in modo esponenziale dal debutto di Sandals sull’isola la scorsa primavera, con arrivi dai principali gateway: JFK, MIA e CLT. Stewart ha anche espresso l’impegno di Sandals nel migliorare le esperienze degli ospiti e l’importanza delle relazioni con la comunità dei consulenti di viaggio per il brand e i Caraibi.

In questa occasione, sono stati assegnati alcuni premi ai sales europei.

10 anni di servizio
Magalie Sueur, Senior Business Development Manager
Valentin Noe, Business Development Manager, France
Christian Casagrande, Senior Business Development Manager

Ed è Christian Casagrande stesso a commentare così il suo anniversario: “Il mio percorso professionale con Sandals è iniziato 10 anni fa e, in questa decade, ho avuto l’opportunità di realizzare numerosi progetti, cogliere occasioni importanti e affrontare con successo sfide ambiziose. Tutto questo è stato possibile grazie a un team straordinariamente affiatato e al supporto di molti partner che hanno creduto profondamente in questo brand”.
E continua: “In questi anni, il prodotto Sandals ha subito un’evoluzione straordinaria e oggi possiamo guardare al futuro con ottimismo: ci attendono anni ricchi di opportunità in cui continueremo a far crescere la popolarità di Sandals in Italia, rafforzando al contempo lo sviluppo e la promozione della regione caraibica”.

Spirito di eccellenza
Winfried Weinbeer, Sales Executive (ora lavora presso il Sandals Regency La Toc)

Silent Warrior
Tobias Keiner, Connectivity Manager, Europe

Maggiore percentuale di crescita (team)
Oliver Stahlberg, Regional Sales Director, Europe

CEO Award of Excellence
Magalie Sueur, Senior Business Development Manager

Cerca