
Space Tour, nuovo marchio di New Taurus punta all’up grading. Molte le novità
Tante le novità autunno inverno di New Taurus : un nuovo marchio commerciale Space Tour che caratterizzerà le attività tour operating, un nuov catalogo invernale che conferma le mete estive su Brasile, Cuba, Messico, Santo Domingo, Giamaica e Thailandia, la nomina del direttore generale, Andra Bicchi, ex Blue , voluta dai due soci Alessandro Sicurani e Antonio Simoncini, la prossima apertura dei nuovi locali dell’ufficio di Milano. In fase di riorganizzazione i anche il booking, diretto da Valentina Corsi, e la rete vendite, guidata da Filippo Bresciani, e l’ufficio Marketing, coordinato da Giuliana Zenzolo. «Abbiamo avviato una campagna pubblicitaria su tv, grande stampa e trade- spiegano i soci- e uno dei nostri obiettiv priotari e presentare l’upgrade del prodotto, che si sintetizza in una programmazione ampliata, con 1000 posti volo garantiti a settimana e un ventaglio di soluzioni che vanno dal solo volo alle strutture 5 stelle lusso, oltre ai pacchetti tradizionali e ai circuiti standard e fly and drive. Inoltre, sono in fase di valutazione importanti accordi di vuoto-pieno, e l’inserimento di una nuova destinazione, ma è ancora presto per parlarne.”