
Trentino: parte l'offensiva per il prodotto-neve, con settimane bianche in omaggio
Trentino Spa ha rinnovato l' accordo di co-marketing con la catena tedesca Sportscheck che commercializza articoli sportivi. ''I clienti di Sportscheck - prevede l' accordo - potranno partecipare a due concorsi, che mettono in palio rispettivamente settimane bianche e skipass validi 6 giorni in una delle localita' invernali del Trentino. Tutti i venerdi' e sabato, i clienti possono trovare presso gli info-point, allestiti in cinque diversi punti vendita, personale qualificato''. L' iniziativa e' gia' stata attivata a Monaco nel fine settimana del 4 e 5 novembre, mentre l' 11 e 12 tocchera' a Stoccarda e Dresda e il 18 e 19 ad Essen e Amburgo. Il primo concorso permette di partecipare all' estrazione di una settimana bianca per due persone, compilando un coupon in Valle di Fiemme, in Val di Sole, a San Martino di Castrozza, Primiero e Vanoi, sull'Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, nel Tesino. Il secondo punta sulle immagini: i clienti possono farsi immortalare davanti ad uno sfondo tipicamente trentino. Tutti gli scatti verranno messi on line sul sito www.trentino.to e i cinque piu' ciccati si aggiudicheranno uno skipass valido 6 giorni. Per l' occasione e' stata anche realizzata una brochure, stampata in 517.000 copie. Di queste, 12.000 sono distribuite nei cinque negozi Sportscheck scelti per l' iniziativa. Le restanti invece, sono state allegate ai piu' importanti quotidiani tedeschi ed a riviste settimanali. All' iniziativa hanno aderito le aziende territoriali della Valle di Fiemme, delle Valli di Sole, Pejo e Rabbi; di San Martino, di Primiero e Vanoi, dell' Altopiano di Folgaria, Lavarone e Luserna, del Lagorai-Valsugana Orientale