Immagine di sfondo della pagina Turkish Airlines ha ospitato la World Golf Cup ad Antalya per il 9° anno consecutivo
10 dicembre 2024


All’evento hanno partecipato i soci dei programmi fedeltà e corporate, oltre a nomi illustri della comunità imprenditoriale.

Con l’obiettivo di continuare ad ampliare la sua missione di costruire ponti tra Paesi, continenti e culture tramite il suo supporto globale allo sport, Turkish Airlines ha dato vita e organizzato il torneo World Golf Cup sin dalla sua prima edizione nel 2013. Riunendo migliaia di dilettanti e appassionati di golf, la compagnia di bandiera rafforza i legami con i suoi clienti attraverso questo evento speciale. Quest’anno, Turkish Airlines ha ospitato oltre 9.000 giocatori che si sono sfidati in più di 110 tornei.

Alla Turkish Airlines World Golf Cup Grand Finals di Antalya, Walker Toomes ha offerto una performance impressionante, totalizzando 140 punti e diventando campione del torneo. Nan Park si è assicurato il secondo posto con 91 punti, mentre Gantulga Erdene è arrivato terzo con 89 punti.

Dopo le finali, il Chief Commercial Officer di Turkish Airlines Ahmet Olmuştur ha dichiarato: “La Turkish Airlines World Golf Cup è uno dei migliori esempi del nostro sostegno allo sport e agli atleti. Questo torneo non è solo un evento sportivo, ma promuove l’amicizia e la cooperazione, unendo culture e persone. La finale di quest’anno ad Antalya è stata una celebrazione ricca di momenti indimenticabili per i giocatori e gli appassionati. Desideriamo ringraziare tutti i nostri partecipanti e sostenitori”.

Il torneo Turkish Airlines World Golf Cup si è tenuto per la prima volta nel 2013 in 12 Paesi. Attualmente è organizzato in oltre 70 Paesi, diventando così la serie di golf amatoriale aziendale più grande e completa al mondo. Sponsorizzata da Gloria Hotels & Resorts e Ruck & Maul, la nona edizione del torneo ha ospitato migliaia di dilettanti e appassionati di golf da tutto il mondo.

Cerca