Un nuovo Beach Club in Messico by Royal Caribbean
Royal Caribbean International porterà sulla mappa una nuova esperienza di beach club. La compagnia di crociere più grande del mondo ha annunciato l'ampliamento della sua offerta di destinazioni con il Royal Beach Club Cozumel in Messico, la cui aperture è prevista per il 2026.
Il Royal Beach Club Cozumel, con le sue spiagge, i suoi panorami e le sue piscine per tutti i gusti, accoglierà i vacanzieri per una giornata in spiaggia in Messico, con l'attenzione che Royal Caribbean riserva ai dettagli dell'esperienza, del servizio e dello stile. Tutti potranno creare nuovi momenti da ricordare con una combinazione di esperienze che spaziano dal relax all'avventura attraverso bar con accesso al mare, piscine dedicate agli amanti del relax e alle famiglie, cabanas private, snorkeling, kayak e altro ancora. E per assaporare il Messico e il piacere di una giornata in spiaggia saranno disponibili una varietà di punti di ristoro come un ristorante, un bar, una lounge con vista (e un mondo di sapori), un mercato di strada ed esperienze quali degustazioni di tequila e corsi di cucina.
Con novità in corso di sviluppo su questa isola (come la recente apertura dell'Hideaway Beach per soli adulti); Royal Caribbean ha preparato il terreno affinché gli ospiti possano creare il loro giorno di vacanza perfetto in più di un modo.